Camera 18/12/13

XVII LEGISLATURA
Resoconto stenografico dell'Assemblea
Seduta n. 140 di mercoledì 18 dicembre 2013
Pag. 1
PRESIDENZA DEL VICEPRESIDENTE SIMONE BALDELLI
  La seduta comincia alle 8,40.
  EDMONDO CIRIELLI, Segretario, legge il processo verbale della seduta di ieri. 
  
(È approvato).
Missioni.
 omissis

Pag. 2
Modifica nella composizione dell'ufficio di presidenza di un gruppo parlamentare.
  PRESIDENTE

omissis

Sull'ordine dei lavori (ore 8,42).
  PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca la discussione sulle linee generali congiunta dei disegni di legge, già approvati dal Senato, recanti «Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2014)» e «Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2014 e bilancio pluriennale per il triennio 2014-2016» e relativa Nota di variazioni. 
  Ha chiesto di intervenire sull'ordine dei lavori il presidente della Commissione Bilancio, l'onorevole Francesco Boccia.
  FRANCESCO BOCCIA, Presidente della V Commissione. Signor Presidente, intervengo solo per informare la Presidenza che il voto sul mandato al relatore è avvenuto questa notte intorno alle 2. Il lavoro – come la Presidenza sa – è stato lungo, complesso, faticoso, ma, alla fine, è stato completo. Ovviamente, immagino che la conclusione dei lavori e la necessità di mettere insieme i testi nel miglior modo possibile – come sempre – non si sposi perfettamente con gli orari che avevamo ipotizzato per l'inizio della discussione sulle linee generali. Quindi, penso sia più opportuno consentire questo lavoro con maggior calma e ipotizzare l'inizio della discussione sulle linee generali per il primo pomeriggio di oggi.
  PRESIDENTE. Sulla base degli elementi forniti dal Presidente Boccia, al fine di stabilire una nuova articolazione dei lavori, la Conferenza dei Presidenti di gruppo è convocata per le ore 10,30. 
  La seduta è, dunque, sospesa e riprenderà al termine della riunione della Conferenza dei Presidenti di gruppo.
Pag. 3
  La seduta, sospesa alle 8,45, è ripresa alle 12.
PRESIDENZA DEL VICEPRESIDENTE MARINA SERENI
  PRESIDENTE

Comunico che, a seguito della riunione della Conferenza dei presidenti di gruppo di oggi, è stato stabilito che la 

discussione congiunta sulle linee generali dei disegni di legge n. 1865 

– Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2014) e n. 1866 – Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2014 e bilancio pluriennale per il triennio 2014-2016 

avrà luogo oggi, a partire dalle ore 16. Il seguito dell'esame dei medesimi disegni di legge si svolgerà domani a partire dalle ore 9,30. 


  Il termine per la presentazione degli emendamenti al disegno di legge n. 1866 – Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2014 e bilancio pluriennale per il triennio 2014-2016 è fissato alle ore 17.30 di oggi e quello per gli emendamenti riferiti al disegno di legge n. 1865 – Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2014) alle ore 19.30 di oggi.


Pulsante:

Post popolari in questo blog

MATEMATICAMENTE SOLATI

MIMI’ E COCO’ – ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO

DI BENE IN MEGLIO