da ANMEFI : polizza RC professionale Medico Fiscale INPS con la AXA e polizza Tutela Legale

Dopo un duro lavoro durato mesi l'Anmefi può finalmente annunciare di poter proporre ai suoi soci  la convenzione che permetterà di stipulare delle polizze assicurative a condizioni molto favorevoli.
Esse sono:
1) polizza RC professionale Medico Fiscale INPS con la AXA e polizza Tutela Legale con la Tutela Legale, entrambe senza tacito rinnovo, al costo complessivo di 150 euro (più spese di segreteria di 5 euro).
Il massimale di 1500000 di euro mette l'assicurato al sicuro da possibili cambiamenti delle attuali normative circa il massimale. 
La polizza tutela legale assicura fino a 10000 euro di spesa per singolo evento. 
2) Polizza infortuni per il conducente sempre con la AXA (facoltativa) con condizioni graduate e con un costo che va dai 60 ai 141 euro. Con tacito rinnovo.
3) possibilità di richiedere un  preventivo per RCA, ovviamente da ricevere dopo valutazione da parte della Compagnia assicuratrice dei parametri del singolo assicurato.
Abbiamo predisposto sul sito dell’associazione uno spazio apposito con tutti i chiarimenti e da dove si possono scaricare i modelli per sottoscrivere la polizza, che sarà già attiva dal 1 novembre prossimo.

Per scaricare i modelli clicca sul link in basso:

Per conoscere il dettaglio dei costi clicca sul link in basso:

Per conoscere come procedere nella sottoscrizione alle polizze clicca sul link in basso:

Per sapere come effettuare i versamenti clicca sul link in basso:

Al fine di rispondere ai dubbi che potrebbero nascere su quanto proposto o su altri aspetti assicurativi abbiamo anche ottenuto che il broker si renda disponibile ad assistere i soci.
Tutte le domande saranno poste tramite il sito dell’associazione e l’esperto risponderà pubblicamente appena gli sarà possibile. Tutti gli argomenti di interesse comune costituiranno una sezione FAQ, che sarà pubblicata sempre sul sito.
Particolari situazioni o aspetti privati saranno girati privatamente all’esperto, che risponderà privatamente.
Questo è lo spazio per i quesiti da porre:

La polizza è riservata ai soci ANMEFI. I non soci possono farlo seguendo le indicazioni riportate su questo link:

Infine abbiamo predisposto uno spazio per le domande più frequenti, con relative risposte:

Certi di aver fornito un servizio utile a tutti i soci, vi ricordiamo che il bonifico andrà effettuato entro la prossima settimana, così che la polizza sia attiva dal 1 novembre e fino al 28 febbraio 2015, al costo di 55,00 Euro. Agli eventuali ritardatari ricordiamo che comunque la polizza è attiva dal primo novembre e quindi è conveniente versare entro i termini.

Cordiali saluti


Claudio Palombi – presidente

Post popolari in questo blog

DI BENE IN MEGLIO

MIMI’ E COCO’ – ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO

MATEMATICAMENTE SOLATI