da Marcello Gaballo ANMEFI
Gentile Collega,
il problema dell’assenteismo lavorativo è ben noto e da tempo i mass media lo stanno sottolineando come una delle tante urgenze della società.
In apparenza i Politici vogliono risolverlo, anche perché il danno erariale è notevole e le ripercussioni sugli “onesti” non hanno bisogno di essere evidenziate.
E’ stata promulgata la legge sulla riforma del settore pubblico nello scorso agosto, ma mancano i decreti attuativi perché questo controllo venga realmente applicato.
Noi medici di controllo, comunemente detti “fiscali”, unici addetti alla verifica del reale stato di malattia dei lavoratori, riteniamo che si debba sollecitare l’urgente stesura di queste norme da parte del Ministero competente.
Per questo abbiamo promosso una petizione pubblica che richiede l’adesione tua e dei cittadini a sostegno della nostra istanza, che inoltreremo a Chi di competenza.
Ti chiediamo la tua adesione, sottoscrivendo la petizione qui visibile col relativo testo, ed invitandoti ad estendere ad altri che conosci, perché la sostengano.
Siamo certi della tua sensibilità e restiamo fiduciosi nella collaborazione che vorrai offrirci
Associazione Nazionale Medici Fiscali (ANMEFI)
Per firmare cliccare su questo link: