SEDE VOLANT SCRIPTA MANENT

 

Come noto, il contratto di lavoro autonomo sottoscritto prevede l’obbligo, per il medico fiscale, di effettuare le visite su tutto il territorio della UOC/UOS che, per il 90% delle Sedi (escluse le Filiali metropolitane e le ex Agenzie Complesse) corrisponde all’intero territorio provinciale.

Sembrano tutti contenti e soddisfatti perché, al momento, ma solo verbalmente, nessuno è stato ancora spostato dai precedenti territori dove effettuava le visite.

Tale organizzazione, però, è ancora quella precedente in quanto, le liste PROVINCIALI speciali non sono state ancora costituite così come pure quelle, sempre provinciali, dove saranno inseriti i medici risultanti dalle selezioni.

Non risultano, ad oggi, verbali di accordo, sottoscritti dalle Parti, che garantiscano la permanenza nei precedenti territori, una volta partita la nuova organizzazione.

Neanche a dirlo, quello che fa fede è il contratto di lavoro autonomo sottoscritto e, in mancanza di un verbale di accordo, le chiacchiere tra qualche mese se le porterà via il vento

Quello che resterà, invece, sarà il disagio di chi dovrà percorrere centinaia di chilometri ogni giorno e, per giunta, senza neanche più il rimborso della quota fissa.

Il Principe avrebbe detto: “Ma mi faccia il piacere, si informi!!”

mauro

 

Post popolari in questo blog

DI BENE IN MEGLIO

MIMI’ E COCO’ – ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO

MATEMATICAMENTE SOLATI